Mixami: spiriti in bottiglia made in Italy

Un mix tra scienza, design, composizioni alcoliche e packaging innovativo: tutto questo è Mixami!

Mixami the Italian way of cocktail propone un concetto innovativo per degustare i classici best, e non solo, di ogni cocktail list che si rispetti.

Attraverso un’interessante attenzione al processo e al prodotto che offre, vengono imbottigliati gli spiriti catturandone e preservandone il loro gusto unico.

Cocktail a porter che invitano ad un viaggio sensoriale ed esperienziale attraverso le 24 miscele prodotte ed ideate in Italia sotto l’osservazione di uno dei migliori esperti nell’ambito beverage: Luca Maroni.

Il processo di realizzazione di ogni Mixami avviene artigianalmente partendo da un’accurata selezione delle materie prime, degli infusi ottenuti dalla macerazione delle diverse botaniche con soluzione idroalcolica per circa 15 giorni e degli oli essenziali ottenuti tramite distillazione in corrente di vapore delle bucce fresche del frutto.

Analisi, ricerca e sperimentazione organolettica con l’obiettivo di scovare la formula perfetta.

Da un lato il brand propone l’uso a porter di cocktail di qualità, rendendolo più “democratico” in fatto di occasioni d’uso che si moltiplicano; dall’altro si riferisce ad un pubblico d’élite per la qualità di ogni singolo ingrediente scelto e mixato all’interno di ogni cocktail.

Non solo attenzione al gusto e all‘olfatto, in quanto l’esperienza con Mixami coinvolge a 360 gradi anche gli altri sensi grazie alla scelta del suo design bello ma soprattutto funzionale.

La novità che rende Mixami dominante rispetto ai competitors non risiede nel proporre cocktail a porter, ma nella sua offerta che parte da un prodotto minuziosamente ricercato, presentato e venduto all’interno di bottigliette esteticamente piacevoli e pratiche che lo rendono realmente “ready to drink”.

Il tuo Mixami puoi portarlo ovunque, raffreddarlo lasciandolo nel suo stesso contenitore “autoservente, ergonomico e da taschino” ed infine degustarlo dove preferisci, che sia una festa o un concerto. Basta solo scegliere un colore dal tappo ermetico, che funge da identificativo del blend e della tipologia di uno dei 24 cocktail.

Cosa aspetti? Let’s drink!

GET IN TOUCH

redazioneconnection@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!